Area Investigativa

Una parziale conoscenza di fatti e circostanze, l’insorgere di dubbi, sospetti, insicurezze per la tutela del proprio patrimonio personale e patrimoniale, possono portare a scelte impulsive o comportamenti avventati. Ogni decisione deve essere supportata da un congruo patrimonio di informazioni: conoscere significa essere in grado di migliorare le proprie capacità decisionali. Lo Studio Tecnico Investigativo Galileo s.r.l. svolge un’approfondita attività investigativa e di intelligence volta alla sistematica ricerca di informazioni, utili a migliorare la conoscenza delle persone che ci circondano e delle situazioni in cui siamo coinvolti, sia nella sfera privata che professionale. Allo scopo di rispondere alle necessità di una pluralità di soggetti, quali privati, enti pubblici, industrie, attività commerciali e associazioni, ci si avvale di personale altamente qualificato, di comprovata esperienza nelle tecniche investigative, coadiuvato da strumenti tecnologici di ultima generazione, per la risoluzione di ogni tipologia di indagine su tutto il territorio nazionale ed estero, nel rispetto delle normative vigenti.
Consapevoli della delicatezza del settore in cui lavoriamo, ogni indagine viene condotta tutelando nel modo più assoluto la riservatezza e la privacy di tutti i soggetti coinvolti, operando nel più stretto riserbo e attraverso l’utilizzo di moderni sistemi di trattamento dati, garantendo la più stretta confidenzialità di qualsiasi dettaglio e risultato raggiunto.
Il Cliente viene costantemente aggiornato sull’esito delle investigazioni, anche in corso di servizio, così da non trascurare nessun dettaglio e migliorare l’esecuzione del rapporto richiesto. Al termine delle indagini viene rilasciato un dossier completo contenente dati, indicazioni, notizie, immagini video e foto di alta definizione. Tutto il materiale raccolto, unitamente alla testimonianza del personale che ha concorso al completamento dell’indagine, può essere usato come fonte di prova in caso di eventuali azioni in sede legale.

Area Investigativa