Bonifiche Ambientali

L’evoluzione tecnologica ha portato ad una rapida miniaturizzazione dei componenti elettronici, contribuendo allo sviluppo di microspie sempre più piccole e sofisticate in grado di invadere la privacy altrui con estrema facilità.
Subire intercettazioni telefoniche ed ambientali comporta quantomeno un grave disagio per la violazione della propria privacy, che a volte però può generare una forte insicurezza per la propria incolumità personale e per i propri cari. Per le aziende invece può essere fonte di notevoli danni economici, o addirittura nei casi più gravi, può provocare la chiusura dell’attività stessa. A sistemi di intercettazione sempre più sofisticati e miniaturizzati lo Studio Tecnico Investigativo Galileo s.r.l. contrappone una specifica attività di intelligence finalizzata a proteggere gli affari e la privacy del Cliente dai pericoli provenienti da intercettazioni illegali, rispondendo in modo efficace e risolutivo alle esigenze di sicurezza nel campo delle comunicazioni.
Ci si avvale di personale altamente specializzato, dotato delle più recenti apparecchiature elettroniche utilizzate nella ricerca e individuazione di qualunque tipo di microspia, come ad esempio quelle ambientali che permettono di trasmettere a distanza conversazioni che avvengono all’interno di uno o più ambienti, quelle telefoniche che captano invece i segnali vocali o le trasmissioni fax-dati che avvengono lungo le linee telefoniche ad ancora le micro-telecamere di ultima generazione.
Al termine dell’intervento vi sarà consegnata dei nostri professionisti una relazione dettagliata sull’attività svolta, corredata da un elenco di suggerimenti e soluzioni tecnico-pratiche per ottimizzare la sicurezza degli ambienti ispezionati. Qualora il servizio avesse un riscontro positivo può eventualmente essere integrato con successive indagini, per l’identificazione degli autori delle intercettazioni

Bonifiche Ambientali